© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Copyright Ufficiale

Copyright Ufficiale

Proprietà del sito, diritti sui contenuti, limitazioni e divieti all’utilizzo, Copyright

I marchi e i segni distintivi pubblicati sul Sito sono di proprietà di SALUTE E BENESSERE, ovvero di terzi e, in ogni caso, l’accesso al Sito non fornisce al navigatore il diritto di utilizzare tali marchi e segni distintivi senza l’autorizzazione scritta dei rispettivi titolari.
Tutto il materiale pubblicato su questo Sito è protetto dai diritti di proprietà intellettuale, in conformità alla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore applicabile (in particolare, alla Convenzione di Berna ed alla L. 633/1941 e successive modifiche).
La documentazione, le immagini, i caratteri, la grafica, il software e altri contenuti del Sito e tutti i codici e format scripts per implementare il Sito, sono di proprietà di SALUTE E BENESSERE, oppure di terzi e tutelati dalla normativa rispettivamente applicabile.

L’accesso al Sito non fornisce al navigatore il diritto di appropriarsi, né di riprodurre, di modificare, di distribuire, di ripubblicare, in alcuna forma anche parziale e con qualsiasi strumento, le informazioni in esso contenute, senza l’espressa autorizzazione scritta da parte di SALUTE E BENESSERE e/o del terzo titolare dei relativi diritti di sfruttamento e/o di riproduzione.

Alcune immagini presenti in questo Sito possono essere state prelevate dal web e pertanto potrebbero essere coperte da copyright. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi proprietari anche se non citati.
Per contattarmi:

Viola Dante
Direttore creativo e Responsabile
salute-e-benessere.org 2012/…
E-mail:[email protected]