© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Disclaimer Legale

Disclaimer Legale

Termini d’uso

© SALUTE E BENESSERE – non è in alcun modo imparentato con Google che detiene tutti i diritti commerciali della propria piattaforma e del marchio registrato. Questo spazio vuole essere una Rubrica giornalistica di interesse sociale per tutti gli amanti e le amanti del mondo femminile. Qui le donne sono il nostro primo pensiero e per loro mettiamo il massimo impegno in quello che scriviamo.

Note Legali – L’accesso e l’utilizzo di questo Sito da parte di qualsiasi navigatore presuppongono la consapevole presa visione ed integrale accettazione di questo Disclaimer Legale.

Qualsiasi forma di interazione con il Sito, a partire dalla semplice navigazione in qualsiasi pagina, si considera come esplicita accettazione di quanto contenuto nella presente pagina e conseguente impegno a manlevare e a tenere indenne SALUTE E BENESSERE da qualsiasi rivendicazione o pretesa di terzi che dovesse derivare, direttamente o indirettamente, da un utilizzo improprio o illecito del Sito. Si consiglia, pertanto, un’attenta lettura di quanto di seguito riportato.

Qualora non si dovesse concordare, in tutto o in parte, con il Disclaimer Legale di SALUTE E BENESSERE,
è preferibile lasciare il Sito.

SALUTE E BENESSERE non assume alcuna responsabilità in ordine ad eventuali inesattezze, errori ed omissioni nelle informazioni pubblicate ed in ogni caso si riserva il diritto di intervenire, in ogni momento, apportando correzioni, modifiche e migliorie al Sito.

Obblighi e responsabilità dell’Utente / Navigatore
Il navigatore che accede al Sito si impegna a non utilizzare lo Stesso per scopi impropri e/o illeciti e, in particolare:
1. ad utilizzare i Servizi esclusivamente per scopi leciti;
2. a non trasmettere file potenzialmente infetti da virus, di provenienza non sicura, ovvero file che in qualsiasi caso si possano considerare potenzialmente dannosi (a titolo esemplificativo, non esaustivo: virus, spyware, malicious code, trojan horse, ecc.);
3. a non compiere azioni che possano danneggiare, disattivare, sovraccaricare o compromettere la funzionalità del Sito, o interferire con l’utilizzo da parte di terzi.

Obblighi e responsabilità di SALUTE E BENESSERE
SALUTE E BENESSERE, per quanto di propria competenza, precisa che:
1. declina ogni responsabilità per le conseguenze che possano essere arrecate ad Utenti o terzi da possibili malfunzionamenti del Sito e per gli eventuali danni di qualsiasi natura in cui dovessero incorrere gli Utenti, compresi eventuali guasti, malfunzionamenti, interruzioni della disponibilità o funzionalità del Sito;
2. non è in alcuna misura responsabile delle informazioni che sono immesse dagli Utenti con particolare riferimento, ad esempio, alla veridicità, all’esaustività, alla non ingannevolezza, alla liceità dei commenti – né è posto a suo carico alcun onere di verifica e di controllo delle stesse;

Si ricorda che accedendo al Sito, Lei e SALUTE E BENESSERE concordate che le leggi ed i regolamenti dello Stato italiano troveranno applicazione per tutte le questioni relative all’utilizzo di questo sito Web.

Viola Dante
Direttore creativo e Responsabile
salute-e-benessere.org 2012/…
E-mail:[email protected]