I capelli lunghi hanno un aspetto romantico e femminile e rimangono sempre molto popolari, non importa quanto si alternino i trend, ci sono molte persone che desiderano far crescere i propri capelli. Vediamo insieme alcuni splendidi look per i capelli lunghi.
Capelli lunghi e ricci
Il primo look è quello dei capelli lunghi e ricci. I capelli ricci danno sempre un tocco sexy, ma alle donne dai visi più rotondi o a forma di cuore delle onde leggere doneranno di più.
Capelli lunghi e scalati
I tagli scalati sono eccellenti sui capelli lunghi, dato che riescono a donare più corpo e a farli sembrare più voluminosi. Una scalatura fatta ad arte permette di risolvere il problema del poco volume dei capelli sottili. Puoi scegliere da dove far partire la scalatura e se praticarla su un taglio liscio o mosso, per enfatizzare ancora di più le onde. Lo stile scalato viene valorizzato ancora di più se la prima scalatura è abbastanza corta da creare una frangia leggera laterale. Questo look farà da cornice perfetta al tuo viso, esaltando I lineamenti.
Capelli spessi
Se hai I capelli lunghi e spessi, puoi provare una treccia a spina di pesce. Per ricreare questo stile, per prima cosa dividi i tuoi capelli a metà dal centro e comincia a fare la treccia prendendo delle ciocche esterne e portandole verso il centro, alternandole, e poi tira fuori qualche ciocca dai lati per ottenere un look più femminile e morbido. Sbizzarrisciti inserendo degli accessori.
Capelli lunghi con la frangia
Puoi scegliere diversi tipi di frangia che si armonizzeranno con il tuo splendido taglio di capelli lungo. Le frange lunghe e lisce sono l’ideale per coprire una fronte ampia o, per le pelli un po’ più mature, qualche rughetta. La frangia, in questo caso, è perfetta anche con uno chignon o una coda. Le frange corte e discontinue si adattano meglio ai tagli geometrici e scalati. Quando si parla di frange per I capelli lunghi, ad ogni modo, la scelta migliore sono le frange versatili, che si possono portare di lato o aprire sulla fronte e lasciare gli occhi scoperti. Le frange aperte si adattano a quasi ogni tipo di taglio e stanno molto bene sui visi dalla forma rotonda.
Per ottenere un effetto ancora più stupefacente potresti provare l’ombre, ma assicurati di giocare con il chiaroscuro per valorizzare i tuoi lineamenti migliori e, cosa ancora più importante, tieni presente il sottotono della tua pelle e il colore degli occhi.
Tagli glam per i capelli lunghi: ombre dal castano scuro al biondo
Capelli lunghi e mossi: ombre per i capelli lunghi 2015
Capelli mossi e lunghi chic: look con ombre 2014 – 2015
Tagli di capelli lunghi per capelli lisci: ombre dal biondo al castano scuro
Splendido stile ombre da donna
Capelli lisci e lunghi: stile ombre
Trend per I capelli lunghi: fantastico ombre per realizzare diversi look
Look per i capelli lunghi: treccine
Taglio per capelli lunghi
Ombre biondo per capelli castani medi
Code glam per i capelli lunghi
Code semplici: look di ogni giorno per capelli lunghi
Coda spettinata con treccia per l’estate: look per capelli da donna
Capelli lunghi con la fascia
Treccia laterale morbida: idee per capelli fantastiche
Chignon e capelli raccolti per i capelli lunghi
Treccia morbida: capelli spessi
Treccia laterale e spettinata: tagli lunghi
Look estivo e chic: Coda con treccia
Trecce sulle trecce: stili di capelli stilosi 2014 – 2015
Coda spettinata
Look per capelli da ogni giorno da donna
Treccia morbida: Super Cute
Stile Ombre
Coda alta per I visi ovali e allungati
Raccolto per le vacanze
Liberamente tradotto da pophaircuts.com
Autore | Rosalinda Fiore
© RIPRODUZIONE RISERVATA