Sandra Ianculescu – Il Pepper Treatment è un trattamento olistico, progettato per ottenere il drenaggio linfatico, la riattivazione della microcircolazione, per lottare contro ogni tipo di cellulite, grazie alla combinazione sinergica di fango bianco, acqua dal Mar Morto e pepe, con azione termogenica e stimolante sul metabolismo cellulare.
Quali sono le fasi del trattamento?
1. Il peeling del corpo: ha un’azione aromaterapica per rinvigorire la pelle, lasciandola morbida e liscia. E’ un prodotto ideale per iniziare qualsiasi trattamento corporale normale, perché prepara molto bene la pelle per gli ingredienti attivi che saranno applicati.
Ingredienti attivi: sale marino, olio di mandorle, Monoi Tiarè, pepe, oli essenziali di arancio, lavanda, rosmarino ed essenze di mirra.
2. L’acqua dal Mar Morto: questo prodotto unico è un concentrato naturale di elementi marini puri. La sua concentrazione di sali e derivati da alghe termo-minerali è 10 volte superiore a quella dell’acqua dall’oceano.
Tra i sali contenuti ci sono: magnesio (antiallergico e idratante), bromo (antisettico e con proprietà curative), sodio e potassio (eliminano le tossine), calcio (attivatore enzimatico) e zinco (stimola la riproduzione cellulare).
3. Si applica olio essenziale di pepe. Il pepe è sempre stato il re delle spezie. Dai granelli di pepe viene estratto quest’olio essenziale molto aromatico, intenso, con proprietà aromaterapiche, termogeniche e di stimolazione del metabolismo cellulare. Contribuisce a calmare il sistema nervoso e riduce i segni causati dallo stress.
Ingredienti attivi: olio essenziale di pepe nero, Vitamina E, Vitamina A.
4. Si applica il fango bianco. E’ un mix esclusivo di caolino bianco in stato puro, acqua di mare e principi attivi naturali: aloe, edera (effetto tonificante e anti-cellulite), estratti di ribes nero (protegge i capillari), soia (antiossidante).
5. Si applica una crema chiamata Pepper Aroma: ha una consistenza fine, effetti aromaterapici, un prodotto che completa qualsiasi rituale di bellezza e offre uno stato di benessere, coccolando tutti i sensi.
L’effetto aromaterapico è fornito da una miscela di oli essenziali rilassanti (pepe, arancia, lavanda, maggiorana, rosmarino), mentre l’aroma caldo e speziato di mirra risveglia il senso dell’olfatto. La formula è arricchita con olio di mandorle (per la morbidezza), glicerina (nutrizione), estratto di calendula (lenitivo, antinfiammatorio) e Vitamina E (antiossidante).
Autore | Sandra Ianculescu
© RIPRODUZIONE RISERVATA