Marirosa Barbieri – San Valentino è alle porte e non hai ancora le idee chiare su che cosa regalerai al tuo partner?
Sei stufa dei soliti peluches, fiori, cioccolatini e regali stucchevoli?
Bene, è arrivato il momento di dare un tocco nuovo e diverso a questo San Valentino.
L’aspetto importante è fare un regalo che sia il più personalizzato possibile. Evita doni asettici come gioielli, orologi, portachiavi che rischiano solo di aggiungersi alla collezione di oggetti inutili ed inutilizzati.
Io, personalmente, aborro questa festività che si traduce ogni anno in una ricorrenza commerciale, pensata ad hoc per fare business. Preferisco festeggiare il partner ogni giorno e sorprenderlo quando davvero non se l’aspetta.
Di seguito, alcuni consigli e suggerimenti per regalare qualcosa al proprio innamorato. Non si tratta di idee originali (sono tutte note) ma di idee regalo personalizzate ed adatte a tutte le tasche, visti i tempi di crisi che viviamo.
MAGLIETTE, CIABATTE E CUSCINI PERSONALIZZATI
Un’idea carina ed originale consiste nel far stampare su cuscini, magliette, ciabatte, sciarpe una frase, una foto o un pensiero che meglio rappresenta la vostra coppia. Questa operazione non è eccessivamente costosa e viene eseguita solitamente dai fotografi.
TORTA
Che cosa c’è di più bello di una torta da gustare in due? Ancora meglio se sulla torta incidiamo una frase o un’immagine che rappresenta la nostra relazione.
Se al vostro lui piace il cioccolato potreste optare per una torta farcita, altrimenti per un tiramisù o una millefoglie.
FIORI A CASA
Inviare i fiori a casa del vostro innamorato potrebbe essere un’altra buona idea. Al posto delle solite rose, potreste pensare di mandare una composizione floreale mista scegliendo accuratamente i fiori che più vi aggradano.
INCISIONE
Che cosa ne pensate, poi, di un’incisione su un anello o su una piastrina? Potreste far incidere la data del vostro fidanzamento ufficiale, una frase poetica, le vostre iniziali.
RELAX PER DUE IN UNA SPA
Chi abbia disponibilità economica, invece, può sempre optare per un percorso benessere per due organizzato in un centro specializzato. Esistono numerose offerte ed occasioni per il giorno di San Valentino.
Potresti regalare al tuo “lui” un massaggio, una sauna, un bagno turco condito dal tuo amore e dalla tua passionalità.
WEEKEND ROMANTICO
In alternativa alla spa, puoi proporre al tuo partner un piacevole weekend romantico in Italia o in Europa.
Parigi sarebbe l’ideale ma si potrebbe optare anche per una isolata meta di montagna senza dover affrontare un lungo ed oneroso viaggio.
CENA ROMANTICA
Per chi desideri, invece, la classica cena a lume di candela suggerisco di prenotare in un ristorantino intimo. Evita locali chiassosi e prediligi posti dall’atmosfera soft. E’ preferibile che prenoti in anticipo per evitare il tutto esaurito.
HOT LINGERIE
Se sei particolarmente trasgressiva e ti piace stuzzicare il tuo uomo, allora dovresti pensare ad una sorpresa un po’ più intima. Acquista della lingerie super sexy e preparati per una serata davvero speciale…questo tipo di sorpresa, in genere, è sempre molto apprezzata.
Autore | Marirosa Barbieri
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ciao! Io nella wishlist aggiungere la collana personalizzata di Rebecca.. quella con iniziale e frase speciale. I gioielli Rebecca sono i miei preferiti, soprattutto per la qualità dei materiali e il design..
vi lascio il link http://store.rebecca.it/