Caviale per la giovinezza
Il caviale non ha solo un sapore divino, ma anche delle qualità fortemente antiossidanti e idratanti. Offre tanta gioia non solo al senso del gusto, ma anche alla pelle, soprattutto a quella stanca o matura: contiene proteine e acidi grassi che ripristinano e stimolano il metabolismo a livello cellulare. Inoltre, la maschera stimola il rinnovamento: la pelle diventa più elastica, più luminosa e le rughe sono ridotte.
Come eseguire il trattamento
In certi saloni di bellezza troverai maschere al caviale e i loro effetti saranno amplificati da una sessione di radiofrequenza, che ripristina la struttura del collagene della pelle. Ma puoi sperimentare questi effetti anche a casa, sacrificandone un cucchiaino per il ringiovanimento della tua pelle. Sul viso pulito, applica uno strato sottile di caviale fresco, lascialo agire per cinque minuti, poi massaggia per altri cinque con dei movimenti circolari e molto leggeri, ma con una pressione sufficiente da rompere le piccole “perle”, permettendo al contenuto di agire. Infine, sciacqua il viso con acqua tiepida.
Tartufi bianchi e polvere di perla per i capelli e la pelle
L’olio al tartufo bianco è considerato il “diamante ” per la pelle e i capelli: è la specie più rara e più preziosa e cresce in condizioni particolari. L’olio estratto dai tartufi è un ingrediente che contiene una notevole quantità di vitamina B, molto maggiore di qualsiasi altra fonte naturale, che contribuisce al bilanciamento dell’idratazione e al rafforzamento. La polvere di perla, invece, è l’idratante naturale più efficace mai conosciuto: ritiene un volume d’acqua quattro volte il suo peso!
Come eseguire il trattamento
Puoi sperimentarli utilizzando a casa i prodotti Royal Treatment con tartufi bianchi e perle by CHI.
Giada – antirughe contro la tensione muscolare
Le rughe e gli occhi stanchi nascondono una causa comune: la tensione muscolare. L’applicazione delle pietre di giada sulla pelle rilassa i muscoli e stimola la disintossicazione, la pelle diventa luminosa e brillante.
Come eseguire il trattamento
Puoi beneficiare della terapia alla giada in alcuni saloni di bellezza, in cui puoi anche acquistare la maschera da utilizzare a casa.
Autore | Sandra Ianculescu
© RIPRODUZIONE RISERVATA