Labbra carnose e sensuali sono un importante mezzo di seduzione e, di conseguenza, il sogno di molte donne. Per evitare di ricorrere alla chirurgia estetica (costosa e per nulla scevra di rischi), possiamo provvedere alla bellezza delle labbra con qualche piccolo accorgimento e con l’ausilio di alcuni prodotti in commercio. Ne ho provati diversi, poiché ho spesso le labbra screpolate a causa di alcune condizioni climatiche che mi creano qualche problemino, e ritengo che tra le tante cremine in vendita ce ne siano due più efficaci delle altre.
Il primo prodotto che vi consiglio è “Anti Age – Lip Cream” di Kiko. Ristruttura e riempie le labbra grazie ai principi attivi che stimolano la produzione di acido ialuronico, elastina e collagene.
Io ho notato ottimi risultati già dopo una settimana di applicazione; le labbra erano molto morbide, idratate e con un volume maggiore. Il prezzo della crema è di 14.90 euro e vi assicuro che si tratta di soldini spesi bene.
Il secondo prodotto è “Rilastil Multirepair crema contorno occhi e labbra”. È un trattamento adatto alle pelli secche e screpolate che ha un buon effetto riempitivo. Combatte in modo efficace i segni di invecchiamento cutaneo riattivando il metabolismo cellulare. Questa crema ha un costo più elevato, circa 40 euro. Chi può permettersi questo acquisto non resterà deluso.
Per agevolare l’azione dei due prodotti che vi ho appena consigliato, suggerisco di non dimenticare qualche azione che renderà tutto più efficace.
1. Una volta a settimana eseguite un delicato scrub alle labbra per eliminare le cellule morte e riattivare la circolazione;
2. Successivamente applicate il prodotto che avete scelto per nutrire e donare volume;
3. Non fatevi mancare gli alimenti che contengono vitamina B2, fondamentali per la bellezza della pelle (radicchio, spinaci, latte, lievito di birra, muesli);
4. Ricordate di bere molta acqua;
5. Provate a eseguire tutti i giorni per circa 10 minuti uno degli esercizi per labbra carnose che trovate in questo articolo.
Grazie mille del consiglio ma dove si comprano queste creme?