Ionela Craciun – Lady Gaga entra nell’industria dei profumi con il suo Lady Gaga Fame! E cosa aspettarsi se non una fragranza formidabile, da parte di un’artista che ha fatto della eccezionalità un vero e proprio stile di vita!?
L’innovazione non sta solo nel colore, nero, ma anche nella tecnologia dei fluidi – il nero diventa trasparente a contatto con la pelle. La nuova tecnologia si chiama black-to-cleared è stata messa a punto dal team Ricerca & Sviluppo di Coty.
Ma questa non è l’unica novità! Di solito, i profumi hanno una struttura piramidale con note di testa, di cuore e di fondo. La fragranza by Lady Gaga ha una struttura basata sulla tecnologia push-pull, dove “i vari odori interagiscono tra loro per enfatizzare i diversi aspetti olfattivi di ciascuna nota, nello stesso momento e senza vincoli gerarchici”.
La fragranza è stata creata seguendo questi tre accordi: sensuale, leggero e misterioso ed appartiene a Richard Herpin, profumiere per Firmenich.
“Prova la prima fragranza lanciata da Haus Laboratories. Fame, un profumo meraviglioso dal cuore misterioso. X GAGA” ha commentato Lady Gaga.
Il profumo sarà in vendita nelle profumerie di tutto il mondo a partire da questo mese.