Si chiama “onani-bics” che tradotto significa “dieta della masturbazione”: è il nuovo regime alimentare, pensato per i maschietti di mezzo mondo.
Questa tecnica, lanciata dal medico giapponese Hideo Yamanaka, direttore della Toranomon-Hibiya Clinic, prevede vere e proprie sedute di masturbazione finalizzate a bruciare un gran numero di calorie. Per questo, la dieta della masturbazione viene spesso associata a piccoli esercizi fisici in grado di potenziarne gli effetti.
L’ETIMOLOGIA
Il termine onani bics deriva dal verbo giapponese “onani” che significa masturbarsi e “bic” che vuol dire attività fisica. In realtà il termine Onani fa riferimento ad Onan, figura biblica (il secondo figlio di Giuda) che è stato punito da Dio per aver fatto ricorso ad un metodo anticoncezionale (il coitus interruptus) pur di non concepire.
COME SI PRATICA LA DIETA DELLA MASTURBAZIONE?
Il concetto alla base della dieta “onani-bics” è questo: l’eiaculazione accelera il metabolismo e fa bruciare un gran numero di calorie.
Perché questa dieta sortisca gli effetti sperati, è necessario masturbarsi tre volte al giorno, per 15 minuti, per un totale di 100 volte in un mese.
Un bell’impegno, senz’altro piacevole per gli uomini, a fronte di buoni risultati.
I BENEFICI
Quanto ai reali benefici della dieta, il suo inventore, il dottor Hideo Yamanaka non ha dubbi. In un’intervista su Weekly Playboy, il medico ha dichiarato che “l’eiaculazione aumenta il metabolismo di base dei muscoli e ci permette di consumare calorie. Quindi, questa tecnica può risultare abbastanza efficace dal momento che riduce il grasso sottocutaneo”.
E’ possibile praticare la masturbazione associandola a diversi esercizi fisici: esistono, infatti, diverse tecniche di onani bics. Ad esempio, c’è l’onanismo muscolo addominale, una tecnica che permette di masturbarsi e di consumare 61 kilocalorie; l’ onanismo squat che ci permette di bruciare 89 chilocalorie eseguendo esercizi squat (movimenti che potenziano la massa muscolare degli arti inferiori); la cosiddetta “corsa Ona-hole” che fa consumare 204 chilocalorie. Questo tipo di esercizio avanzato non è alla portata di tutti ma richiede una certa abilità.
Esso, infatti, prevede l’uso di un tapis roulant: bisogna correre sul tappeto mobile mentre si accarezza il pene, fino ad accelerare l’andatura ed il massaggio progressivamente. I muscoli sollecitati, durante l’esecuzione di questo esercizio, sono gli addominali, i polpacci, i quadricipiti, femorali, i flessori dell’avambraccio, i bicipiti.
Un altro esercizio, infine, consiste nella masturbazione da eseguire contraendo gli addominali ed utilizzando entrambe le braccia. In questo caso i muscoli sollecitati sono i flessori dell’avambraccio, tricipiti, bicipiti, trapezio, addominali, con risultati significativi.
Autore | Marirosa Barbieri
© RIPRODUZIONE RISERVATA
farsi le pippe sul tapis roulant è geniale! serve grande equilibrio per non cadere durante l’eiaculazione
Sei un genio. Questa è mortale