La famosa attrice e comica Lisa Lampanelli è riuscita a dimagrire tanto. Adesso è in gran forma. Ha praticamente perso l’equivalente in peso di una seconda persona: circa 50 kg.
Nella sua ultima apparizione televisiva ha stupito tutti.
Al “Celebrity Apprentice“, programma televisivo ideato e condotto dal magnate Donald Trump – praticamente la versione vip di The Apprentice nella quale, però, diverse celebrità competono tra loro per riuscire a raccogliere ogni settimana quanti più soldi possibili che poi vengono devoluti in beneficenza– la Lampanelli ha sfoggiato una forma smagliante. Da 113 kg è passata a pesarne 64 circa.
Il segreto di questo dimagrimento così appariscente sta nell’intervento chirurgico al quale l’attrice si era sottoposta nel settembre scorso. Lisa Lampanelli, infatti, aveva deciso di combattere la propria obesità ed optatò per una gastrectomia, operazione chirurgica che consiste nella resezione parziale o totale dello stomaco.
“Finalmente sono una st**** ufficialmente magra” – ha dichiarato l’attrice al Touch Weekly – “Adesso mi sento come se avessi raggiunto il peso tanto rincorso per una vita. Adesso peso quanto avrei sempre dovuto pesare”.
La chirurgia bariatrica ha sicuramente avuto un ruolo importante in questo processo di dimagrimento. Il restringimento dello stomaco è stato il primo passo, ma ad esso è seguita una vera e propria rivoluzione alimentare. L’attrice ha precisato l’importanza dell’aver fatto una severa analisi di tutti quelli che erano i suoi errori alimentari ed ha maturato piano piano un nuovo rapporto con il cibo.
Ai vecchi peccati di gola e alle sensazioni eccitanti associate al cibo ha sostituito altri passatempi: “Adesso amo spesso bazzicare al Macy’s per fare shopping. Compro più che posso al minor prezzo. E’ diventato quasi un gioco per me”.
04 giugno 2013
Autore | Viola Dante
© RIPRODUZIONE RISERVATA